.:Koge Dombo Fan Forum:.

Reply
Trama di Yoki,Koto,Kiku
icon12  view post Posted on 21/4/2008, 11:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ecco a voi la trama di Yoki, Koto,Kiku ^^

Yoki Koto Kiku vede come protagonista la famiglia Nekogami e in particolare i tre gemelli Yokiko (Yoki), Kotosuke (Koto) e Kikuyo (Kiku) e la fidanzata del loro fratello maggiore, Sukekiyo, una ragazza gentile di nome Tamayo.
Alla morte del capofamiglia, Sahei-sama, viene stabilito che l'erede sia il nipote più grande, Sukekiyo (che però non è ancora tornato a casa) e dopo di lui Yokiko, Kotosuke e Kikuyo, i tre gemelli. Tuttavia, leggendo il testamento di Sahei, i parenti scoprono che se sei mesi dopo la morte del capofamiglia Sukekiyo fosse stato ancora assente, il suo diritto sulla casa Nekogami sarebbe stato invalidato, perché, come deciso da Sahei, "Sukekiyo avrebbe dovuto decidere se voleva vivere la sua vita per il suo paese o se per la casa dei Nekogami". Quindi il diritto della casa sarebbe passato ai tre fratelli e a Tamayo, nonostante questa lavori come serva.
Una volta nella loro dimora i quattro discutono della possibilità di ereditare la casa, ma alla fine concordano di non essere adatti a gestirla e che quindi, fino al ritorno di Sukekiyo, l'avrebbero protetta tutti assieme... Ciononostante si scatena una "guerra in famiglia" tra di loro...

image

Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti,
non le ho trovate e non so dove poterle trovare;
ho capito che nulla vale come il tuo amore
e niente darei in cambio
di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
Allora chiedimi quello che vuoi,
ti darò tutto
solo per dimostrarti
che non sono alla tua altezza.

image

imageimage

____I Need YOU •Souru Nashi Jisei ~ 反射なしの魂 ___
[Blog;;]

Set by me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 21/4/2008, 11:04

Reply