.:Koge Dombo Fan Forum:.

Reply
Trama Pita Ten
icon12  view post Posted on 21/4/2008, 10:58Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ecco a voi la trama di Pita Ten ^^

Kotaro Higuchi, studente di sesta elementare, vive in un appartamento con il padre (sempre assente per lavoro) e si occupa delle faccende domestiche. La sua vita è piuttosto tranquilla, almeno fino al giorno in cui, uscendo di casa, una stravagante ragazza gli propone di mettersi con lei.
All'uscita da scuola incontra di nuovo la stessa ragazza, che scopre essere la sua nuova vicina di casa. Nonostante la sua pessima prima impressione Kotaro si addolcisce un po' con lei, anche se Misha (così si chiama la ragazza) non gli si stacca di dosso nemmeno a scuola e non lo lascia respirare. Quando sembra che il bambino e i suoi amici si siano un po' abituati alla presenza di Misha e alle sue stranezze (come il fatto che affermi di essere un angelo venuto sulla Terra per studiare) ecco che compare Shia, misteriosa ragazza che provoca strane e diverse reazioni quando si avvicina a qualcuno. Kotaro rischia la vita quando lei, quasi inconsciamente, lo bacia estraendogli dell'energia vitale, che le serve per poter sopravvivere. Le cose si risolvono momentaneamente quando Misha, per salvare Kotaro e Shia stessa, le offre la sua energia vitale assicurandole che, essendo un angelo, ne ha in quantità illimitata. E così la misteriosa ragazza diventa la coinquilina di Misha e per Kotaro le cose certo non si semplificano, anche perché nuovi avvenimenti e personaggi continuano a susseguirsi nella sua ormai complicatissima vita

image

Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti,
non le ho trovate e non so dove poterle trovare;
ho capito che nulla vale come il tuo amore
e niente darei in cambio
di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
Allora chiedimi quello che vuoi,
ti darò tutto
solo per dimostrarti
che non sono alla tua altezza.

image

imageimage

____I Need YOU •Souru Nashi Jisei ~ 反射なしの魂 ___
[Blog;;]

Set by me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 21/4/2008, 10:58

Reply